Casa di campagna

Le nostre case sono tipiche costruzioni di campagna immerse nella natura "selvaggia" ma hanno tutti i comfort per vivere una vacanza di relax.
Dalle terrazze si può ammirare uno spettacolare paesaggio verso il mare e i famosi tramonti di Capo Caccia. La notte, grazie all'assenza di inquinamento luminoso, offre il meraviglioso spettacolo del cielo stellato.

Camera matrimoniale
Camera doppia

La borgata rurale è composta da tre abitazioni in posizione panoramica, ognuna con vista mare e parcheggio privato. Gli alloggi sono composti da comode camere da letto con arredamento sobrio, aria condizionata, bagno, cucina/soggiorno o angolo cottura e una terrazza antistante dotata di veranda attrezzata con tavolo e sedie per soggiornare e mangiare all'aperto. Nel vicino barbecue è possibile cuocere alla brace e intorno, alberi e spazi dove trascorrere momenti di lettura e di cordialità con i propri amici e familiari.

Camera

La cucina e gli angoli cottura sono dotati di stoviglie, cucina con 4 fornelli a gas, forno elettrico o microonde e frigorifero con freezer. Sono disponibili inoltre asciugacapelli, lavatrice, set da stiro e biancheria completa.

Cucina
Soggiorno

La casa "Lantana" dispone di due camere da letto, di un bagno e di una cucina/soggiorno. I locali sono molto ampi e comodi con tutti gli arredi. Le camere da letto possono essere utilizzate con letti matrimoniali oppure singoli. Ideale per le famiglie.

Casa di campagna

Gli appartamenti affiancati "Sa Murta" (mirto) e "Sa Chèssa" (lentischio) fanno parte della casa "dei Peri". "Sa Murta" è un piccolo appartamento (bilocale) con una camera da letto matrimoniale, il bagno per disabili e l'angolo cottura. All’esterno un’ampia veranda e terrazza con vista mare. Ideale per le coppie.

Camera matrimoniale

"Sa Chèssa" è un appartamento (trilocale) composto da due stanze da letto (un letto matrimoniale e due letti singoli) con bagno in camera e un angolo cottura. All'esterno ampia veranda attrezzata e terrazza con vista mare.